Avezzano Rugby | Carnevale 2017
avezzano,rugby,
730
post-template-default,single,single-post,postid-730,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,boxed,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Carnevale 2017

Oltre 200 baby atleti del rugby marsicano si sono dati appuntamento nella ludoteca di Avezzano, “Madagascar”, per festeggiare il Carnevale. L’evento è stato organizzato dalla società dell’Avezzano Rugby per far divertire le decine di giovanissimi che si sono avvicinati a questo sport negli ultimi anni. ” E’ stato un pomeriggio all’insegna del divertimento – ha sostenuto il responsabile del settore minirugby dell’Avezzano, Gianni Di Matteo – che ha consentito ai ragazzi (dai 6 ai 12 anni) di socializzare e condividere momenti di festa con i loro compagni e con tutte le famiglie “. Magliette, palloni e gadget dell’Avezzano Rugby sono stati donati ai partecipanti che hanno sfoggiato maschere di ogni tipo, da quelle dei supereroi della Marvel, a quelle di pirati e damigelle fino a veri e propri costumi tipici degli anni settanta. ” E’ una soddisfazione per tutto il movimento rugbystico vedere 200 bambini fare festa e condividere con le loro famiglie momenti di gioia al di fuori del campo da rugby – ha sostenuto il presidente giallonero, Alessandro Seritti – perchè vuol dire che stiamo lavorando nella giusta direzione”. Colgo l’occasione per ingraziare tutti i dirigenti a accompagnatori e tecnici del settore per il lavoro svolto fino ad oggi”. Domenica scorsa, infatti, le under 6, 8,10 e 12 hanno partecipato al concentramento che si è tenuto all’Aquila conseguendo grandi successi.
Alla festa hanno partecipato anche ragazzi non tesserati con la società giallonera che nel mese di marzo avranno l’opportunità di frequentare i corsi di rugby.