Avezzano Rugby | L’Avezzano affronta Afragola in cerca di riscatto
avezzano,rugby,
751
single,single-post,postid-751,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
az-rugby-paganica

L’Avezzano affronta Afragola in cerca di riscatto

Dopo la sconfitta di Messina, l’Avezzano Rugby ospiterà in casa, domenica alle 15 e 30, i campani dell’Afragola Rugby . “ Scendiamo in campo con tanta voglia di riscattarci – ha commentato il capitano giallonero, Roberto Lanciotti- i ragazzi sono motivati e pronti per affrontare un avversario non da poco – ha specificato- ma noi giochiamo in casa e ci siamo stancati di perdere. È ora di dimostrare a noi stessi di cosa siamo capaci“.

All’andata i marsicani hanno sfiorato la vittoria per una sola lunghezza perdendo allo scadere del tempo. Per quanto riguarda le giovanili invece, l’Under 18 affronterà, in casa, alle 12, i laziali della Roma Legio Invicta XV mentre l’Under 16 andrà in trasferta a Viterbo per giocare la semifinale di andata della fase finale del campionato Interregionale. ” È una domenica fondamentale per la società – ha commentato il presidente dell’Avezzano Rugby, Alessandro Seritti – perché la prima squadra in caso di vittoria può ambire ancora al vertice della classifica mentre la 18 – ha continuato Seritti – a sole tre giornate dalla fine del campionato nazionale elite può concretamente pensare alla salvezza; per quanto riguarda l’under 16, invece, ci aspettiamo una grande prestazione in vista della partita di ritorno, fissata per domenica prossima, in casa“.