Domenica al via il campionato con il derby di Paganica

Schieramento giocatori giallo nero nei pressi della panchina

“Finalmente dopo due anni torniamo in campo in una partita che per noi rappresenta molto”.

Con queste parole l’allenatore della ISweb Avezzano Rugby, Pierpaolo Rotilio, ha presentato il derby di domenica a Paganica nell’ambito della prima partita della stagione 2021-2022. I gialloneri, infatti, alle 15 e 30 scenderanno sul campo dei cugini rossoneri  dove proveranno a portare a casa la vittoria.

Risultati e classifica – girone 4

“Abbiamo molto rispetto per il Paganica rugby – ha continuato Rotilio – e sappiamo che ci aspetta una grande battaglia su ogni pallone, se vogliamo portare a casa il risultato – ha concluso – serve una grande prestazione e un grande spirito di sacrificio per dimostrare anche tutto il lavoro svolto fino ad oggi”. 
I gialloneri hanno preparato al meglio l’inizio della stagione alleandosi con costanza e dedizione vincendo inoltre tutte le amichevoli precampionato.
“Trovare gli amici di Paganica alla prima giornata dopo un anno e mezzo di inattività non è quello che avrei voluto, ma il calendario ha deciso così – ha dichiarato il presidente dell’Avezzano Rugby, Alessandro Seritti – sicuramente in una fase avanzata del campionato questo match avrebbe garantito maggior spettacolo avendo le squadre più minuti sulle gambe ed un maggior rodaggio degli schemi; comunque andrà – ha concluso il presidente- sarà un piacere vedere nuovamente i ragazzi in campo, questa è già una vittoria”. 

Le voci dal campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: