Serie A – Penultima domenica di campionato a Roma contro la capolista Lazio

Penultima domenica di campionato e la ISWEB Avezzano Rugby è pronta alla trasferta di Roma contro la SS Lazio Rugby, attualmente squadra prima in classifica ad oggi imbattuta e a punteggio pieno.

Lorenzo Mammone: Siamo pronti per la sfida contro la squadra imbattuta

Personalmente aspetto questa partita da tempo – ha dichiarato Lorenzo Mammone, terza linea classe 2002 alla sua prima stagione in serie A – sarà un grande stimolo giocare contro una squadra di alto di livello ad oggi imbattuta, nelle ultime domeniche abbiamo dimostrato – conclude il flanker – di non perdere la concentrazione e siamo pronti alla sfida con la certezza che daremo il massimo per portare a casa qualcosa di buono“.

Gli uomini di Troiani e Rotilio stanno preparando bene l’incontro tenendo alta la concentrazione nelle varie sedute di allenamento settimanali.

Andiamo a Roma con la concentrazione giusta – ha sostenuto il centro Lorenzo Di Matteo – per giocare con i primi della classe che sono a punteggio pieno; faremo la nostra partita – ha continuato il trequarti – consapevoli che in casa abbiamo dimostrato il nostro valore mettendoli in difficoltà e prendendo anche un punto di bonus , per questo – ha concluso Di Matteo – ci batteremo con tutte le nostre energie per portare a casa un risultato positivo perché nel rugby tutto può succedere

L’appuntamento è fissato per le ore 15:30 nel centro sportivo Giulio Onesti di Roma, arbitra la gara il sig. Bonato Ricardo.

Rimani aggiornato con la newsletter dell’Avezzano Rugby

Unisciti a 50 altri iscritti

Programma del weekend

TRASFERTA
Under 15
ROMA VILLA PAMPHILI
TORNEO CARLA NEGRI
Sabato 29 Aprile – ore 15.30

Serie A
LAZIO RUGBY
ISWEB AVEZZANO RUGBY
Domenica 30 aprile – ore 15.30
Roma Acquacetosa

Diventa sponsor dell'Avezzano Rugby

Scopri di più da Avezzano Rugby

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *