Serie A1 – In arrivo il mediano di mischia Matteo Robazza

Mattia Robazza - Mediano di mischia Avezzano Rugby

Avezzano. Prosegue la campagna acquisti dell’Isweb Avezzano Rugby che continua a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione sportiva, la prima nel campionato di serie A1.

Matteo Robazza, già capitano dell’under 18 delle Fiamme Oro

Dopo aver annunciato gli arrivi del mediano di apertura Pedro Mercerat e del tallonatore Damiano Di Censi, è la volta di comunicare l’approdo in maglia giallonera di Matteo Robazza.

Rimani aggiornato con la newsletter dell’Avezzano Rugby

Classe 2003, ha iniziato a giocare a rugby con il Sambuceto e poi con la selezione Adriatica prima di trasferirsi all’under 18 delle Fiamme Oro dove ha messo in luce il proprio talento nella gestione dell’ovale e nella distribuzione del gioco tra i reparti, capacità che gli sono valsi i gradi di capitano. Lo scorso anno il debutto in serie A con la maglia del Civitavecchia Rugby Centumcellae.

“Ho scelto l’Isweb Avezzano perché è una società con obiettivi ben precisi e che punta anche alla crescita del singolo giocatore, oltre che allo sviluppo collettivo della squadra – dichiara Robazza – personalmente voglio dare il maggior contributo possibile al club sotto ogni aspetto, giocando il più possibile per aumentare la mia esperienza sul campo. Non vedo l’ora di iniziare”.


TESSERA GIALLONERO
Insieme per crescere

Avezzano Rugby - Tessera Giallonera Stagione sportiva 2024-2025
Diventa sponsor dell'Avezzano Rugby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *