Ultima trasferta stagionale per L’Avezzano, gialloneri impegnati a Salerno

Ultima trasferta della stagione in programma per L’Avezzano Rugby che scenderà domani a Salerno per sfidare gli Arechi, squadra ultima in classifica.
Nonostante sia l’ultima trasferta della stagione, non vogliamo lasciare nulla al caso – ha dichiarato il capitano giallonero, Roberto Lanciotti – scendiamo in Campania per vincere, per metterci alla prova e per poterci migliorare – ha precisato – e non possiamo e non vogliamo accontentarci della salvezza, anche se ai fini della classifica non avrà un gran peso ma la partita ci servirà per continuare a limare i punti in cui abbiamo carenze in previsione della prossima stagione”.

Dopo l’ottima prestazione di domenica scorsa contro il Frascati, infatti, i marsicani hanno intenzione di continuare a implementare il sistema di gioco messo in piedi dal tecnico Rotilio e che durante l’anno ha prodotto i suoi frutti.

Siamo una squadra che ha fatto molta strada – ha concluso Lanciotti – ma ha ancora tanto da imparare e le partite della Domenica sono il miglior modo per crescere”.

A disposizione per la trasferta ci sono anche tutti gli atleti dell’under 18 che hanno terminato la loro stagione nel massimo campionato di categoria raggiungendo uno dei migliori risultati degli ultimi anni.

Alle 11, sempre domani, scenderà in campo anche l’under 16 che sfiderà la Primavera Rugby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: