2021 anno della ripartenza, pronti per l’autunno

Venditti e Seritti: “Ai ragazzi sono mancati il gioco e la socialità

La ISWEB Avezzano Rugby si prepara in vista della stagione autunnale.
La speranza è che questo 2021 sia l’anno della ripartenza: “Noi siamo pronti. Ai ragazzi sono mancati il gioco e la socialità”.


Rugby e GdF in campo per formare nuove generazioni

Tempo fa il protocollo d’intesa per uniformare i due sistemi di valori.
Al Centro estivo – Gli orsetti dell’Avezzano Rugby dimostrazione dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Avezzano. Cani anti-droga e cani per soccorso in montagna.

foto - Venditti, Seritti, Falco

Una dimostrazione sul campo in piena regola, per formare, informare ma anche ridare quel senso di bellezza delle esperienze vissute dal vivo, dopo il dramma Covid e il muro dei pc. Stamattina, al centro estivo dell’Avezzano Rugby – che ha riacceso benissimo i motori come realtà sportiva del territorio, dopo lo stop dovuto alla Pandemia, accogliendo tra le sue braccia 110 bambini per questa caldissima estate – sono venuti a trovare i piccoli sportivi i finanzieri della Compagnia di Avezzano, assieme ai cani delle unità Cinofile.

Una intensa lezione e una dimostrazione anche divertente, che ha celato però il grande e ottimo lavoro “da adulti” portato avanti dalle Forze dell’Ordine nella Marsica. Uno spiraglio di normalità e di legalità, dopo la parentesi dei lockdown e delle distanze obbligate.

Rugby e GdF in campo per formare nuove generazioni - fotocollage evento

Diventa sponsor dell'Avezzano Rugby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *