29 settembre 2020

È con profonda tristezza e commozione che annunciamo la scomparsa di Angelo Trombetta, fondatore e storico Presidente dell’Avezzano Rugby per oltre 30 anni, Presidente del Comitato Regionale Abruzzo, conosciuto nel mondo del rugby a livello nazionale per le sue grandi capacità e la sua infinita passione.
Tutti i “tuoi” ragazzi, che hanno iniziato a praticare questo splendido sport grazie al grande impegno profuso dentro e fuori dal campo, sono vicini ad Assunta, Annamaria ed Alessia in questo triste giorno. Solo due parole per dimostrarti il nostro affetto: Grazie Angelo!
Avezzano Rugby,
Avezzano Rugby Junior,
Old Avezzano Rugby.


Addio ad Angelo Trombetta, per otto anni presidente di FIR Abruzzo
Con estremo cordoglio e commozione la Federazione Italiana Rugby Abruzzo annuncia la scomparsa di Angelo Trombetta, 83 anni, presidente del comitato regionale per due consiliature, dal 2008 al 2016.

Angelo Trombetta è stato certamente uno dei personaggi che hanno contribuito in modo sostanziale alla crescita del rugby in Abruzzo, oltre che nella sua zona di origine, ad Avezzano.

“La scomparsa di Angelo rappresenta una perdita enorme per l’Avezzano Rugby e per tutto il nostro movimento – dichiara il presidente di FIR Abruzzo Giorgio Morelli, che lo sostituì alla presidenza del comitato nel febbraio 2017 – lui ha dato tutto se stesso per la crescita della palla ovale in regione. Se ne va una persona preparata, umile, sempre disponibile e sorridente”.

Alla famiglia e ai cari va l’abbraccio forte del consiglio, dello staff e di tutto il movimento rugbistico abruzzese.
federugbyabruzzo.it


Addio ad Angelo Trombetta, per otto anni presidente di Federugby Abruzzo

È morto a 83 anni, Angelo Trombetta, presidente del Comitato regionale della Federazione Italiana Rugby Abruzzo per due consiliature, dal 2008 al 2016.
Angelo Trombetta «è stato certamente -si legge sul sito della Fir che esprime cordoglio e commozione- uno dei personaggi che hanno contribuito in modo sostanziale alla crescita del rugby in Abruzzo, oltre che nella sua zona di origine, ad Avezzano».
«La scomparsa di Angelo rappresenta una perdita enorme per l’Avezzano Rugby e per tutto il nostro movimento- dichiara il presidente di Fir Abruzzo Giorgio Morelli, che lo sostituì alla presidenza del Comitato nel febbraio 2017- lui ha dato tutto se stesso per la crescita della palla ovale in regione. Se ne va una persona preparata, umile, sempre disponibile e sorridente».
ilmessaggero.it


È morto Angelo Trombetta, per otto anni alla guida del rugby abruzzese

È morto Angelo Trombetta, per otto anni alla guida del rugby abruzzese
Aveva 83 anni ed ha contribuito in modo importante allo sviluppo del rugby in tutto il territorio abruzzese.

Il mondo del rugby abruzzese piange la scomparsa di Angelo Trombetta, ex presidente del comitato regionale della Fir in Abruzzo. Aveva 83 anni ed era originario di Avezzano. Trombetta per otto anni ha guidato il comitato della palla ovale nella nostra regione, conquistando la stima delle società abruzzesi

La Fir lo ricorda con un pensiero pubblicato sul sito come una persona che ha contribuito in modo significativo allo sviluppo del rugby non solo nella Marsica ma anche su tutto il territorio compresa la costa. L’attuale presidente del comitato abruzzese Giorgio Morelli, che ha preso il testimone proprio da Trombetta nel 2017, lo ricorda come una persona sempre sorridente, umile, che ha dedicato la sua vita alla palla ovale ed al rugby sul nostro territorio.
ilpescara.it


Rugby abruzzese in lutto, addio all’ex presidente Trombetta.
Aveva 83 anni, è morto ad Avezzano. Per due consiliature aveva guidato la federazione regionale. Il cordoglio della Fir

AVEZZANO. Lutto nel rugby abruzzese. E’ morto Angelo Trombetta, grande appassionato e presidente del comitato regionale della Federazione Italiana Rugby (Fir) per due consiliature, (dal 2008 al 2016). Aveva 83 anni.

La stessa Federazione in una ricorda come Trombetta sia stato uno dei personaggi che hanno contribuito in modo sostanziale alla crescita del rugby in Abruzzo, oltre che nella sua zona di origine, ad Avezzano.

“La scomparsa di Angelo rappresenta una perdita enorme per l’Avezzano Rugby e per tutto il nostro movimento – dichiara il presidente di Fir Abruzzo Giorgio Morelli, che lo sostituì alla presidenza del comitato nel febbraio 2017 – lui ha dato tutto se stesso per la crescita della palla ovale in regione. Se ne va una persona preparata, umile, sempre disponibile e sorridente”.
ilcentro.it


Rugby Abruzzo, addio ad Angelo Trombetta

Il mondo del rugby piange la scomparsa di Angelo Trombetta, per otto anni presidente di FIR Abruzzo.

Addio ad Angelo Trombetta, per otto anni presidente di FIR Abruzzo.

Con estremo cordoglio e commozione la Federazione Italiana Rugby Abruzzo annuncia la scomparsa di Angelo Trombetta, 83 anni, presidente del comitato regionale per due consiliature, dal 2008 al 2016.

Angelo Trombetta è stato certamente uno dei personaggi che hanno contribuito in modo sostanziale alla crescita del rugby in Abruzzo, oltre che nella sua zona di origine, ad Avezzano.

“La scomparsa di Angelo rappresenta una perdita enorme per l’Avezzano Rugby e per tutto il nostro movimento – dichiara il presidente di FIR Abruzzo Giorgio Morelli, che lo sostituì alla presidenza del comitato nel febbraio 2017 – lui ha dato tutto se stesso per la crescita della palla ovale in regione. Se ne va una persona preparata, umile, sempre disponibile e sorridente”.

Alla famiglia e ai cari va l’abbraccio forte del consiglio, dello staff e di tutto il movimento rugbistico abruzzese. Condoglianze anche dalla redazione de
IlCapoluogo.it


Si è spento angelo trombetta, fondatore dell’avezzano rugby
Ad annunciare la scomparsa di Angelo Trombetta , presidente e fondatore dell’Avezzano Rugby è la squadra giallonera:

“È con profonda tristezza e commozione che annunciamo la scomparsa di Angelo Trombetta, fondatore e storico Presidente dell’Avezzano Rugby per oltre 30 anni, Presidente del Comitato Regionale Abruzzo, conosciuto nel mondo del rugby a livello nazionale per le sue grandi capacità e la sua infinita passione.

Tutti i “tuoi” ragazzi, che hanno iniziato a praticare questo splendido sport grazie al grande impegno profuso dentro e fuori dal campo, sono vicini ad Assunta, Annamaria ed Alessia in questo triste giorno. Solo due parole per dimostrarti il nostro affetto: Grazie Angelo!”

Trombetta, si è spento oggi, all’età di 83 anni. Era un uomo conosciuto e stimatonda tutti, non solo nel mondo dello sport. Molti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla moglie Assunta ed alle figlie.
marsica-web.it


Addio ad Angelo Trombetta, fondatore e storico Presidente dell’Avezzano Rugby
Si è spento Angelo Trombetta, uno dei fondatori e storico Presidente dell’Avezzano Rugby per oltre 30 anni, Presidente del Comitato Regionale Abruzzo dal 2008 al 2016 e molto conosciuto nel mondo del rugby anche a livello nazionale.

“Con estremo cordoglio e commozione la Federazione Italiana Rugby Abruzzo annuncia la scomparsa di Angelo Trombetta, 83 anni, presidente del comitato regionale per due consiliature, dal 2008 al 2016. Angelo Trombetta è stato certamente uno dei personaggi che ha contribuito in modo sostanziale alla crescita del rugby in Abruzzo, oltre che nella sua zona di origine, ad Avezzano” scrive la Federazione Italiana Rugby Abruzzo.

“La scomparsa di Angelo rappresenta una perdita enorme per l’Avezzano Rugby e per tutto il nostro movimento – dichiara il presidente di FIR Abruzzo Giorgio Morelli, che lo sostituì alla presidenza del comitato nel febbraio 2017 – lui ha dato tutto se stesso per la crescita della palla ovale in regione. Se ne va una persona preparata, umile, sempre disponibile e sorridente. Alla famiglia e ai cari va l’abbraccio forte del consiglio, dello staff e di tutto il movimento rugbistico abruzzese” continua la Federazione.
terremarsicane.it


Scomparso il fondatore e storico presidente dell’Avezzano Rugby Angelo Trombetta

Avezzano. Nella mattina di oggi, è giunta la notizia della scomparsa dello storico presidente e fondatore dell’Avezzano Rugby, Angelo Trombetta.

A darne il triste annuncio il team direttivo dell’associazione sportiva Avezzano Rugby, Avezzano Rugby Junior e Old Avezzano Rugby.
marsicalive.it


I vostri commenti su:
Facebook
Instagram

Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: