Consegna Borse di Studio – Elio Seritti 2019

7 Settembre 2019. Le borse di studio agli atleti più meritevoli delle giovanili dell’Avezzano Rugby che si sono distinti nel percorso tecnico-sportivo e che hanno raggiunto lusinghieri risultati scolastici.

Stadio del RugbyAvezzano
“Premiare i ragazzi della nostra società che si sono contraddistinti nella scorsa stagione per meriti sportivi e scolastici, nel ricordo di Elio Seritti – ha dichiarato il presidente Alessandro Seritti – è stato un immenso piacere, oltre l’andamento scolastico – ha specificato – è stato valutato il lato comportamentale degli atleti, il rispetto dei principi del rugby ed il miglioramento tecnico”.
La cerimonia sportiva è stata celebrata alla presenza di Giovanbattista Venditti. “Sempre con grande soddisfazione abbiamo inaugurato la nuova palestra che è stata totalmente rinnovata – ha proseguito il presidente – abbiamo creato un ambiente più performante che consentirà ai ragazzi di migliorare la preparazione fisica e di scendere in campo ancora più forti. Senza la sensibilità e l’apporto di un grande uomo e di un grande campione come Giovanbattista Venditti – ha spiegato Seritti – non sarebbe stato possibile realizzare tutto questo, il suo contributo economico, unito a quello dei ragazzi della prima squadra, ha permesso di creare un ambiente al passo con i nuovi metodi di allenamento; Colgo l’occasione per ringraziare Ottavio Cinque, titolare dell’azienda BLOR, leader nella fornitura di attrezzi sportivi – ha concluso il presidente giallonero – per la consulenza tecnica e per l’amicizia dimostrata”.

Questi i ragazzi premiati
U. 12: Lorenzo Di Battista, Edoardo Santomaggio, Pietro Berardini, Gianmarco Taccone.
U. 14: Matteo Leonardi, Andrea Potenza, Manlio Orlandi.
U. 16: Luca Leonardi, Vittorio Della Cagna, Nicholas Nanni.
U. 18: Daniele Ciccarelli, Daniele Sterpetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: