
Amici siamo pronti a ripartire
In occasione della prima giornata di campionato serie A torneremo con nuovi racconti della nostra storia. È inutile dirvi che il successo inaspettato del blog ci ha riempito il cuore di gioia e soddisfazione.
In fondo non abbiamo scritto la “Divina Commedia“ o composto versi di Manzoniana memoria . Abbiamo raccontatola nostra meravigliosa storiacondita di aneddoti spassosi, interessanti, a volte malinconici della nostra vita all’interno della bolla chiamata Avezzano Rugby. Cercheremo di non annoiarvi, renderemo sempre più fruibile la nostra storia con nuovi racconti ed aneddoti.
La stagione appena trascorsa è stata un mix di emozioni e soddisfazioni . Losplendido campionato della Senioresculminato con il prestigioso quarto posto (a conti fatti siamo tra le prime quindici/venti squadre in Italia). La crescita esponenziale delle squadre junior e del mini rugby.

L’interesse sempre più crescente della Città che ha reso il rugby la prima disciplina sportiva di Avezzano.
Un plauso alla società che ha lavorato benissimo. Lavoro culminato con la realizzazione del secondo campo in sintetico oltre ad un utilissimo maquillage di tutto l’impianto – Angelo Trombetta di Via dei Gladioli.
Ringraziamo tutti:
Gliatletiin primis senza di loro nulla avrebbe senso.
La schiera deitecniciepreparatori atleticisempre più folta e competente.
Imediciefisioterapistiche sono una sorta di “meccanici” e “carrozzieri” che riparano “ammaccature” e “guasti” di una macchina che viaggia sempre a pieni giri.
Lasegreteria, laclub house, ilmagazzino, che sono sempre i primi sul front Office.
L’addetto stampa, iresponsabili della comunicazioneon/off line ed ifotografi.
Itifosisempre più numerosi .
Glisponsorsche ci accordano la loro fiducia, i soci che si adoperano affinché tutta l’organizzazione possa essere impeccabile.
Un particolare ringraziamento aigenitoriche ci affidano incondizionatamente i loro figli.
Rimani aggiornato con la newsletter dell’Avezzano Rugby
L’appuntamento è per l’inizio di ottobresperando di essere ancora all’altezza delle attese.
Ad majora.

Scopri di più da Avezzano Rugby
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Ottimo inizio Lambo…deliziaci con i tuoi raccconti.
❤️
❤️ Club de amigos! Deseo una excelente temporada 23/24.
muchas gracias también en nombre del club de rugby Avezzano