Serie B a riposo – La 18 va a Roma per sfidare la Lazio

tinarelli - avezzano rugby

Dopo le tre vittorie consecutive L’Avezzano rugby rispetterà un turno di riposo in vista della prossima partita di campionato prevista per domenica 17.

”Abbiamo iniziato nel migliore dei modi – ha dichiarato il presidente Seritti – ed è merito di tutte le persone che collaborano con la nostra società, senza il loro fondamentale contributo non si potrebbe affrontare una stagione sportiva; mi riferisco agli allenatori ed i preparatori atletici che quotidianamente sono in campo con le varie categorie – ha specificato il presidente – agli accompagnatori che investono il loro tempo libero per essere vicini ai ragazzi anche fuori dal terreno di gioco, alla nostra addetta alla segreteria, allo storico magazziniere, ai responsabili cucina e club house, e a ch si occupa delle riprese delle partite e delle fotografie, allo staff medico e fisioterapico, gli addetti alla comunicazione – ha ribadito Seritti – tutti uomini e donne nel cui petto batte un cuore giallonero”.

I gialloneri, infatti, hanno collezionato tre vittorie su tre partite dall’inizio della stagione. “ Sono orgoglioso di rappresentare tutte queste persone che continuano a vedere lo sport come elemento fondamentale nella crescita sportiva ed umana dei nostri ragazzi – ha concluso il presidente Seritti – domenica riposeremo con i seniores ma saremo impegnati con tutte le altre categorie, vuol dire che stiamo svolgendo un ottimo lavoro consentendo a tutti i ragazzi di potersi divertire ogni weekend”.

Domenica riprenderà il campionato under 18 che scenderà in campo a Roma per affrontare la polisportiva Lazio. Giocheranno anche le squadre del minirugby impegnate in un raggruppamento regionale che si svolgerà nella mattinata di domenica sul campo di Via dei gladioli, l’Under 14 che sarà impegnata a L’Aquila e l’Under 16 che andrà a Teramo per giocare conto la franchigia adriatica.

programma per il prossimo weekend

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *