La ISWEB Avezzano Rugby ritrova il pubblico di casa dopo un anno e mezzo. L’ex azzurro Quartaroli entra nello staff tecnico
Dopo un anno e mezzo di stop causa pandemia, si torna a giocare sul campo di via dei gladioli. Domenica, alle 16.00, la ISWEB Avezzano Rugby, affronterà l’Arnold Rugby Roma, formazione romana di serie C, nel corso dell’ultima amichevole in vista dell’inizio di campionato prevista per il 17 ottobre prossimo.
I gialloneri, guidati dal tecnico Pierpaolo Rotilio, hanno lavorato duramente in settimana per affinare il piano di gioco anche grazie al lavoro svolto da Vincenzo Troiani e Roberto Quartaroli.
Quest’ultimo, ex atleta di nazionale e Barbarians, è stato inserito nello staff tecnico della prima squadra come specialista nel gioco dei trequarti. “Sono felice per questa nuova esperienza nella quale mi tuffo con entusiasmo e voglia di apprendere quanto più possibile“, spiega l’ex trequarti di Zebre e Fiamme Oro, “ringrazio l’ISWEB Avezzano Rugby per questa opportunità“.
Prosegue il recupero degli infortunati: è lunga la lista degli atleti fermi ai box alla quale si aggiunge anche la seconda linea Cristian Martini per un affaticamento al polpaccio riportato domenica scorsa. Mister Rotilio avrà a disposizione i giovani dell’under 19, alcuni dei quali sicuramente domenica scenderanno in campo.
Pubblico: nel rispetto del protocollo FIR l’accesso è consentito previa presentazione di Green Pass e la presenza di spettatori esclusivamente sugli spalti, con un distanziamento interpersonale di almeno un metro, non potrà superare il 50% di quella massima autorizzata.