Anche l’Isweb Avezzano Rugby al Torneo MiniRugby di Perugia: in 170 partono dalla Marsica

Avezzano. Saranno circa 170, tra giocatori, staff e accompagnatori, a partire da Avezzano per il Torneo MiniRugby Città di Perugia che si terrà questa domenica nella città umbra. I ragazzi della squadra abruzzese andranno in trasferta con le categorie dall’under 7 all’under 15, coronando così una stagione di alto livello che ha visto la prima squadra arrivare quarta nel campionato di Serie A 2022/2023.

Il settore giovanile è la priorità per l’Isweb Avezzano Rugby: le parole del vicepresidente Santomaggio

Come società abbiamo sempre investito nel settore giovanile e continueremo a farlo nell’immediato futuro – spiega il vicepresidente dell’Isweb Avezzano Rugby, Tommaso Santomaggioconsapevoli che da queste categorie usciranno fuori i futuri giocatori che vestiranno la maglia giallonera della squadra seniores“. Sono numerosi, infatti, i giovani che attraverso i tanti progetti posti in essere dal club si stanno avvicinando a questo sport.

Il lavoro con le scuole ha dato e sta continuando a dare i suoi frutti, e per questo ringrazio i Comuni e gli istituti che aderiscono alle nostre attività stimolando i ragazzi del loro territorio. Al tempo stesso faccio menzione di lode per tutti i nostri formatori, istruttori e accompagnatori del settore giovanile che, quotidianamente, si adoperano sul campo e in palestra. I valori del nostro sport sono chiari a tutti e, come Isweb Avezzano Rugby, uno dei nostri obiettivi principali è quello di fare crescere uomini che possano migliorare la società civile, anche attraverso lo sport e quindi il rugby“, conclude Santomaggio.

Rimani aggiornato con la newsletter dell’Avezzano Rugby


Programma del Weekend

Domenica 28 Maggio 2023

PARTITE IN CASA
Under 17
ISWEB AVEZZANO RUGBY
RUGBY ALTO LAZIO

ore 11:00

Trofeo Rugby Social Club - Perugia
Mappa torneo minirugby – Perugia

TRASFERTA
Under 7//9/11/13/15
TORNEO CITTÀ DI PERUGIA

Trofeo Rugby Social Club

ore 10:00

Diventa sponsor dell'Avezzano Rugby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *