
Frascati. C’è soddisfazione di come i ragazzi siano riusciti a ritrovare il giusto ritmo in campo dopo diverse settimane di pausa dal campionato.

A dichiararlo è l’allenatore Costantini a fine partita: “La squadra ha avuto un buon avvio nel primo tempo, segnando mete ben costruite e dimostrando grande organizzazione.
Nel secondo tempo la squadra ha saputo difendere con determinazione la propria linea di meta, riuscendo a portare a casa una vittoria su un campo particolarmente impegnativo.
I giocatori hanno mostrato una notevole prestazione sia fisica che mentale, meritando apprezzamenti per il loro impegno.
Ora, l’attenzione è già rivolta alla prossima sfida del weekend, con la volontà di continuare a spingere sull’acceleratore per rimanere agganciati alla testa della classifica.”
Risultato finale: FRC vs AZR 19 – 26
Prossimi appuntamenti: l’under 18 giocherà tutte le restanti domeniche di Maggio
UNDER 14
Torneo Internazionale di Rugby Educativo
Città di Benevento.
3 – 4 maggio 2025 – Stadio dell’Oste

Abbiamo passato un bel weekend che è servito a cementare il gruppo squadra – dichiarano i tecnici della categoria.
Anche in questo torneo i ragazzi hanno dimostrato di potersela battere con chiunque. Continueremo a lavorare per aiutarli nel loro percorso di crescita sportivo e personale.
NEWS – L’ISWEB Avezzano Rugby promuove durante i mesi di marzo, aprile e maggio 2025 una speciale opportunità per i nati dal 2020 al 2007 di praticare il nostro sport gratuitamente


Scopri di più da Avezzano Rugby
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.