Serie A – l’Isweb Avezzano va in casa del Pesaro

Avezzano VS Pesaro

Avezzano. “Siamo sereni e carichi nell’affrontare un avversario come il Pesaro. L’emergenza in infermeria non è finita, mancano diversi giocatori acciaccati e altri non sono al meglio. Ma c’è entusiasmo e il gruppo è compatto. I ragazzi si rendono conto di aver costruito qualcosa di speciale fino ad ora e abbiamo la serenità giusta per divertirci e lottare in campo. Non molleremo niente, questo è garantito!”

Rotilio: abbiamo costruito qualcosa di speciale

Le parole sono quelle del coach dell’Isweb Avezzano Rugby, Pierpaolo Rotilio, alla viglia dell’appuntamento esterno contro il Pesaro Rugby. Un match che si prospetta come combattuto e molto fisico, con gli avversari determinati a riscattare la sconfitta dell’andata. Ma la tenacia e forza mentale dei gialloneri è ormai cosa nota in questo campionato, e l’ultima testimonianza si è avuta domenica scorsa a Civitavecchia con una rimonta all’ultimo minuto contro i padroni di casa. Gli abruzzesi non sono più una sorpresa di questo torneo.

Domenica, contro il Civitavecchia, abbiamo vinto una partita difficile, ma sappiamo che dopo domani affronteremo un avversario ancora più ostico. All’andata finì 25 a 0 per noi, ma siamo consapevoli che giocare in casa loro è tutta un’altra cosa. Dovremo lavorare duramente per guadagnare ogni metro sul campo e conquistare la vittoria“, spiega il prima linea Daniele Ciccarelli. “Tuttavia, abbiamo fiducia nella nostra squadra e nell’impegno che abbiamo dimostrato finora. Non ci siamo mai arresi e abbiamo sempre lottato fino alla fine. Siamo sulla strada giusta per continuare a vincere e vogliamo mantenere questa mentalità anche nel prossimo match“.


Amichevole internazionale per l’under 17 dell’Isweb Avezzano Rugby che affronta il Mira Costa High School di Los Angeles

Mira Costa High School di Los Angeles - Avezzano Rugby

Avezzano. Amichevole internazionale per l’under 17 dell’Isweb Avezzano Rugby che domenica mattina, tra le mura amiche dello stadio “A.Trombetta” del capoluogo marsicano affronteranno il Mira Costa High School di Los Angeles. Oltre ai gialloneri che sfideranno il club californiano, è previsto anche un incontro di rugby Seven femminile tra la squadra a stelle e strisce e una selezione del Comitato Abruzzese.

Programma Weekend

PARTITE IN CASA

UNDER 17 – Amichevole Internazionale
ISWEB Avezzano Rugby
Mira Costa High School – Los Angeles
Domenica 2 aprile – ore10.30

TRASFERTA

Under 17
Venerdì 31 marzo
Semifinale di andata – Coppa Lazio/Abruzzo
Frascati Rugby / ISWEB Avezzano RugbyFrascati – ore 18.00

Under 13
Sabato 1 aprile – ore 9.30
Torneo Città Di Viterbo
Under 15
Domenica 2 aprile – ore 9.30
Torneo Città di Viterbo

Serie A
Domenica 2 aprile – ore 15.30
Fiorini Pesaro Rugby – ISWEB Avezzano Rugby

Diventa sponsor dell'Avezzano Rugby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: